mercoledì 6 novembre 2013

IL PORTALE DEI POETI E SCRITTORI IN FRIULI VENEZIA GIULIA



POST SCRIPTUM

PORTALE WEB DEI SCRITTORI E POETI IN FRIULI VENEZIA GIULIA



2 commenti:

  1. Paolo G. Zucconi (Man of Year 2011 e 2014 ) autore triestino CHE vive e opera a Udine scrive, in 5 anni di impegno continuativo, in prima edizione italiana (2011) ed in seconda edizione italiana (edizione tedesca in preparazione), nel 2013, per i tipi di Ipertesto editore, "IL MANUALE PRATICO DEL BENESSERE" un saggio divulgativo di psicologia popolare in 44 capitoli, quasi 600 pagine, 140 note.
    L’opera del saggista triestino, primo Manuale di prevenzione self help in Italia (forse anche l'unico), è stata patrocinata dal Club UNESCO con la prefazione del presidente dei Giornalisti Specializzati Associati (G.S.A) e l’introduzione del docente di psicologia clinica dell’Università di Padova (già primo presidente dell’Ordine Nazionale degli Psicologi).

    RispondiElimina
  2. buon pomeriggio, vorrei contattarvi, se volete.
    Sono una creativa multi-espressività.
    Scrivo poesie, mini-racconti, canzoni, filastrocche, testi per eventi, sommelier d'arte: assaggio le opere e poi ne estraggo l'anima, grafica ed illustratrice digitale. Ma la mia formazione è speaker-presentatrice (14 anni di radio)e recito le poesie, leggo testi.
    Cerco spazi collaborativi dove esprimermi e lasciare qualcosa con la mia voce, grazie.
    Gloria Corradi Facebook e i miei siti

    http://biancablack7.wixsite.com
    http://gloria-corradi-writings.webnode.it
    http://gloriacorradi.simplesite.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...