martedì 8 luglio 2014

Si.SONO RICCO.


SI.SONO RICCO!

"Sono ricco,è vero. Il destino mi ha donato delle preziose risorse che mi garantiscono una inestimabile e inesauribile ricchezza. Grazie proprio a questa ricchezza posso disporre del privilegio di potermi godere una visuale mozzafiato di Montecarlo da un maestoso attico progettato dall’architetto Alexandre Giraldi in cima alla TOUR ODEON, oppure passare qualche ora piacevole in balia del vento solcando il mare che mi circonda a bordo del catamarano a vela LAGON 620. Grazie alla mia ricchezza posso compiere voli infiniti sui cieli meravigliosi di questo mondo che mi ospita a bordo del mio JET CESSNA MUSTANG capace di raggiungere i 630 km orari. Grazie alla mia ricchezza posso raggiungere la mia base a Manhattan presso il chiacchierato MET LIFE TOWER, nel lato sud di Madison Avenue dove posso godere una vista straordinaria da oltre 240 metri sulla contemporanea Manhattan.Grazie alle mie preziose risorse posso decollare alzandomi a bordo dell’elicottero KONNER K1, portando nei cieli americani un gioiello del Friuli per poi pranzare al Per Se sulla Columbus Circle, oppure posso godermi la bellezza della Capitale e del mio nido romano nell’attico di via Stoppani ai Parioli, per poi raggiungere LA PERGOLA e il suo il suo terrazzo panoramico a bordo della mia nuovissima ed indomabile BMWI8.
Tutto questo e tanto altro ancora grazie alla mia enorme ricchezza generata dalle mie Preziose Risorse:
La fantasia e l’immaginazione."
(Dorino Bon)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...