venerdì 15 gennaio 2021

PENNE IN DIVISA

 

ALLA FOLLIA Di Arianna Medeot












ALLA FOLLIA
Le Indagini della Detective Aurora Dixon
di Arianna Medeot
BOOKABOOK


"PENNE IN DIVISA".Spazio dedicato a tutti gli scrittori appartenenti alle Forze dell'ordine.



DESCRIZIONE:

 

“Aurora Dixon è una detective privata newyorkese dalle idee e i modi di fare decisamente inusuali, soprattutto per una donna negli anni ’20. Mentre si trova ad una festa per indagare su un recente omicidio, ne avviene un altro dalle circostanze misteriose. Talmente misteriose da intrigare Aurora a tal punto da convincerla a collaborare per la prima volta con la polizia per risolvere il caso. In particolare con il detective Magnus Brown.

E mentre gli omicidi aumentano, diventando ogni giorno più elaborati e pregni di dettagli particolari, Aurora è costretta a riportare alla luce il suo oscuro passato. Un passato che la rende più coinvolta di quanto creda.

 

Perché ho scritto questo libro?

 

Scrivere è sempre stato il mio modo per esplorare ed esprimere al meglio la mia creatività. Ho sempre cercato di riversare parti di me nei miei racconti e nei miei personaggi, sfruttandoli per riuscire a vivere attraverso di loro le avventure più disparate. Con questo libro ho voluto mettermi alla prova, immedesimarmi in qualcuno che è il mio completo opposto e, abbinando ciò alla mia passione per questo genere, incamminarmi in prima persona in un luogo conosciuto, ma allo stesso tempo sconosciuto.”

 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...