mercoledì 25 marzo 2015

L'AUTORE DEL MIO DESTINO POESIA

OPERA DI ANTONIO CENDAMO

(Quadro di Antonio Cendamo)



L’AUTORE DEL MIO DESTINO.

Vorrei conoscerti
un giorno….
Lo so accadrà……
vedrò anche io
i tuoi occhi,
il tuo tempo,
i tuoi luoghi.

Capirò
se avevo indovinato,
che mio padre era li accanto
a te,
quando tu scrivevi,
quando tu immaginavi
quando mi guardavi.

Ti vedrò in faccia….
finalmente
è capirò…….
come si fa.
Scriverò
anche io,spero……
le trame,
le sceneggiature
di certi destini
come hai fatto
tu con me.

Ti voglio
conoscere,
ti voglio
stringere la mano,
abbracciare per sempre.…
non vedo l’ora…..
perché ti voglio dire Grazie
per tutti i momenti Preziosi,
Indimenticabili,Unici e Meravigliosi
che tu
hai scritto per me.


(Dorino Bon)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...